Modena: 059 219184 // Nonantola: 059 549753
Il desiderio di migliorare il proprio sorriso è frenato spesso dall’idea di dover indossare un apparecchio visibile. Grazie all’ortodonzia linguale è possibile posizionare gli attacchi sulla superficie interna dei denti, rendendo così l’apparecchio del tutto invisibile a te e agli altri. Con questa metodica è possibile oggi correggere qualsiasi tipo di malocclusione o problematica ortodontica.
I punti di forza di questa metodica sono senza dubbio il confort e la rapidità nell’ottenere i risultati stabiliti. Indossare le mascherine è semplice e confortevole perché realizzate con materiali morbidi ed altamente estetici.
L’apparecchio, completamente invisibile e personalizzato sul paziente, si avvale di una programmazione virtuale che ci permette prima di iniziare il trattamento di visualizzare il risultato finale. Questa tecnologia molto innovativa può essere usata per la correzione di un qualsiasi tipo di malocclusione e problematica ortodontica, rendendo il trattamento predicibile e sicuro.
Il sistema damon si avvale di attacchi senza frizione più morbidi a contatto con i tessuti gengivali, alta tecnologia, memoria della forma degli archi che lentamente fanno spostare i denti con ulteriori e piccole modifiche.
È un approccio di trattamento clinico sperimentato che allinea i denti e migliora l’aspetto estetico facciale, solitamente senza estrazioni o espansori palatali.
Le tecniche più innovative sopra descritte non escludono, se necessario, l’utilizzo da parte della dottoressa Ansaloni di tecniche più tradizionali, tra le quali puoi scegliere la più adeguata alla luce di 35 anni di esperienza clinica su migliaia di pazienti trattati nel nostro studio.
I rapporti tra le arcate dentali e le strutture scheletriche del viso influenzano e sono a loro volta influenzate dalle funzioni orali (respirazione, fonazione, deglutizione e masticazione).
La terapia ortodontica nel paziente in crescita ha lo scopo di migliorare la conformazione scheletrica e dei tessuti molli. Il nostro obiettivo nel bambino è quello di ridurre o eliminare quei fattori sfavorevoli in grado di peggiorare l’armonia del volto e del profilo. Questo deve essere fatto il più precocemente possibile e nel rispetto delle caratteristiche funzionali del piccolo paziente.
Corso Adriano, 16
tel: 059 219184
mail: [email protected]
Via Bruni, 25
tel: 059 549753
mail: [email protected]