
27 Dic Cos’è lo sbiancamento dentale professionale?
Lo sbiancamento dentale è la soluzione ideale per trasformare la tua risata in un’occasione piacevole, per te stesso e per chi ti circonda. Si tratta di una procedura che permette di migliorare il colore dei denti, rendendoli sicuramente più bianchi. Ricordiamoci che i denti per natura si presentano in tonalità che possono variare dal giallo chiaro al grigio al marrone. È chiaro quindi che sottoporsi allo sbiancamento dentale da un professionista sarà profondamente diverso dal fai da te.
LO SBIANCAMENTO DENTALE, IN COSA CONSISTE?
Consiste in un trattamento che sfrutta la luce fredda per attivare in 20 minuti il primo step del processo di sbiancamento dentale. Il trattamento permette di recuperare il colore naturale dei propri denti, e di norma viene effettuato a seguito di una prima visita di valutazione e pulizia dentale professionale.
I risultati dello sbiancamento non sono predeterminabili prima del trattamento, ma sono assicurati per tutti e visibili fin dalla prima seduta. C’è da dire inoltre che il trattamento non ha alcuna ripercussione sulla salute del dente e l’unico effetto che si può avvertire è un aumento della sensibilità dentale per qualche ora.
QUALI SONO I VANTAGGI?
Mostrare un sorriso sano è il modo migliore per presentarsi, e denota una cura di sé e del proprio corpo che non dovrebbe mai mancare. Quali sono i vantaggi?
- non danneggia lo smalto dentale
- non danneggia le gengive
- può essere fatto ogni qual volta lo si desidera
- risultati visibili fin da subito
- nessuna sensibilità dentale
In conclusione possiamo dire con certezza che lo sbiancamento dentale professionale è da preferirsi alla cura fai da te per una ragione semplice e immediata, la cura è più duratura ed efficace a qualsiasi intervento domestico a base di rimedi naturali.
Per maggiori informazioni sul trattamento, contattaci